CARNIA, scrigno di emozioni

Fotografie di Gabriele Bano e Paolo Da Pozzo
Prefazione di Dante Spinotti

Edizione ITA /ENG 

Libro fotografico volto alla conoscenza turistico ambientale del territorio carnico. Un ambiente unico che nelle sue vallate racchiude una natura ancora integra dove ambienti caratterizzati da torrenti, prati, boschi e vette si susseguono, suscitando a chi in punta di piedi ha la sensibilità di saper vedere e ascoltare, emozioni che rimangono nel cuore.
Le stagioni e i colori sapientemente ritratti dai fotografi che nella Carnia hanno la loro terra nativa, si alternano nelle valli esaltando questo scrigno di bellezze naturali.

Disponibile multivisione di presentazione - a cura di Diana Crestan

LIBRO ESAURITO

38,50 €

-5%

36,58 €

CARNIA, scrigno di emozioni

Scheda tecnica

Copertina Copertina rigida con sovraccoperta
Altezza 24 cm
Larghezza 30 cm
Pagine 176
Fotografie 144
Pubblicato giugno 2015

Eventi

  • Venerdì 11 Marzo: "Carnia, scrigno di emozioni" ore 21.00 Gabriele Bano ospite alla trasmissione SentieriNatura su Telefriuli; 

  • Venerdì 18 Marzo: Serata proiezioni "la natura attraverso i nostri occhi". Presentazione volume "CARNIA, scrigno di emozioni".
    Prato Carnico (UD), Auditorium comunale - ore 20:30

Recensioni

Circolo Fotografico Palmarino - 20.02.2106

Intervista: http://www.cfpalmarino.it/eventi/

Il Gazzettino - 23.08.2015

... Lo prendi, lo apri magari con qualche diffidenza per il proliferare di pubblicazioni di questo tipo, ma sei preso dalla magia già dalla prima foto: una immagine delle Dolomiti Pesarine all'alba. Ti viene voglia di continuare a sfogliare questo volume di oltre cento foto e a ogni pagina resti senza fiato... Scrive un'altro carico famoso, il direttore della fotografia Dante Spinotti, nella prefazione: <<Fotografie di grande qualità, nitide, luminose, scattate rigorosamente nel giusto momento della giornata, con un'accurata scelta del luogo, brillantemente composte>>

Scrivi una recensione

CARNIA, scrigno di emozioni

CARNIA, scrigno di emozioni

Fotografie di Gabriele Bano e Paolo Da Pozzo
Prefazione di Dante Spinotti

Edizione ITA /ENG